Holz-Handwerk 2024

12 marzo 2024

Professionisti e appassionati del settore della lavorazione del legno si danno appuntamento a Norimberga (Germania) ad Holz-Handwerk, fiera di riferimento, che avrà luogo dal 19 al 22 marzo 2024. Casadei Busellato sarà presente grazie alla collaborazione di lunga data con il fidato partner Stürmer Maschinen. Questo evento segna un'occasione imperdibile per tutti coloro che sono profondamente coinvolti nel settore della lavorazione del legno, offrendo un'opportunità unica di scoprire di persona le ultime innovazioni e le tecnologie all'avanguardia.
Al nostro stand, padiglione 9 al numero 9-314, gli ospiti avranno il privilegio di ammirare da vicino una selezione esclusiva di modelli di macchinari, attentamente scelti per soddisfare le esigenze più diverse della piccola e media impresa. Questa selezione include prodotti della gamma Casadei Busellato, quali la toupiè F 25 M, rinomata per la sua precisione di taglio e versatilità; la pialla a filo PF 520 M e le pialla spessore PS 630, che garantiscono risultati eccellenti su qualsiasi tipo di legno; la macchina combinata PFS 520, ideali per chi cerca la massima efficienza in spazi limitati; e le levigatrici Libra 10/95 e Libra 45/2, perfette per ottenere finiture di qualità superiore con il minimo sforzo.
Il nostro team di esperti, insieme agli specialisti di Stürmer Maschinen, sarà a vostra completa disposizione per offrirvi dimostrazioni pratiche, consigli personalizzati e per rispondere a tutte le vostre domande, aiutandovi a trovare la soluzione più adatta alle vostre specifiche esigenze produttive. Un’opportunità per aggiornarvi sulle ultime tendenze del settore, per fare rete con professionisti del campo e per scoprire come le nostre soluzioni innovative possano contribuire al successo della vostra attività.
Vi aspettiamo con grande entusiasmo a Norimberga, non mancate!