Medwood 2024

28 marzo 2024

Il conto alla rovescia è iniziato per Medwood, la prossima fiera che si terrà ad Atene, dal 4 al 7 Aprile. Grazie al supporto del nostro dealer Athanassolpoulos nel Padiglione 4 - Corridoio A - Stand 4 potrete scoprire le novità e i prodotti di punta di Casadei Busellato per la lavorazione del legno.
Dal tradizionale all'innovativo, esploreremo insieme le potenzialità di macchine come le seghe circolari SC20 e Xenia 40, la bordatrice Flexa 17S e Flexa 23, il centro di lavoro Easy Jet, e non solo. La combinata PFS 41 ES e la F 205 Toupie saranno solo alcuni degli highlight che abbiamo preparato per voi.Il team di Athanassolpoulos  non vede l'ora di dimostrare come ogni macchina possa essere la chiave per elevare la vostra produzione, trovando insieme la soluzione perfetta per le vostre esigenze.
Alla manifestazione saranno presenti anche il nostro nuovo partner AGM Machines e Anvit Imports per i nostri clienti da Cipro. La collaborazione è la nostra forza e insieme a loro, siamo pronti ad offrirvi una esperienza indimenticabile. Vi aspettiamo ad Atene!